Stufe ad accumulo

LA VALMARECCHIA è una stufa ad accumulo di calore: il funzionamento prevede che il calore prodotto all’interno della stufa, raggiungendo temperature elevate, provveda a scaldare le pareti che sono costruite con materiale caratterizzato da una elevata capacità di accumulo e quindi in grado di assorbire il calore e poi diffonderlo nell’ambiente per 12 ore.

Questo sistema permette di risparmiare sul consumo giornaliero di combustibile e consente l’assenza da casa per molte ore in quanto grazie all’accumulo la stufa continua a scaldare da spenta; inoltre non dovendola accudire continuamente ha una comodità impagabile.

Le stufe La Valmarecchia scaldano ad irraggiamento producendo un calore dolce e uniforme in tutto l’ambiente e sono particolarmente salutari per l’essere umano.

Il fabbisogno quotidiano di legna o pellet è veramente pochissimo: la carica va fatta ogni 12 ore per avere condizioni confortevoli in tutte le fasce giornaliere.

Conto termico – Contributo regionale- Detrazione

LA VALMARECCHIA ha un aspetto estetico davvero gradevole che conferisce al prodotto eleganza e raffinatezza. Adattabile a qualsiasi ambiente può incontrare diverse combinazioni di stile e design. Ogni stufa rappresenta un vero elemento d’arredo per la casa.

La possibilità di accumulare calore e di cederlo lentamente nell’ambiente, permette di caricare la stufa solo 2 volte nell’arco di 24 ore per goderne una temperatura confortevole.

Tutte le stufe possono essere ordinate in versione IDRO quindi collegabili ai termosifoni per riscaldare in modo uniforme più stanze.

Prodotti correlati

Raffrescatori mobili

Con l’utilizzo dell’acqua, poca energia e senza gas refrigeranti sono in grado di mitigare la temperatura di 10 gradi ad un costo bassissimo. Vengono utilizzati

Raffrescatori fissi

Con l’utilizzo dell’acqua, poca energia e senza gas refrigeranti sono in grado di mitigare la temperatura di 10 gradi ad un costo bassissimo. Vengono utilizzati

Stufe ad accumulo

LA VALMARECCHIA è una stufa ad accumulo di calore: il funzionamento prevede che il calore prodotto all’interno della stufa, raggiungendo temperature elevate, provveda a scaldare