Caldaie a fiamma inversa

IL NOSTRO PUNTO DI FORZA
Caldaia a legna Bio-Tec L Centrometal
Sonda Lambda Certificazione 5 stelle
Prodotto di alta qualità.
Rapporto qualità/prezzo imbattibile
La Caldaia a legna Bio-Tec L con una potenza termica 25-31-45 kW deve essere alimentate con legna avente grado di umidità inferiore al 25%. Con il principio della pirolisi il combustibile viene completamente bruciato. Il focolare spazioso rende possibile l’alimentazione con pezzi di legno di lunghezza fino a 500 mm. La caldaia può mantenere la brace fino a 12 ore.
Caldaia a legna pirolitica a fiamma inversa
Ampio vano di carico da 125 lt
Rendimento oltre il 90%
Conto termico o detrazione fiscale
Bassi consumi e bassi residui di cenere

Le caldaie a legna a fiamma rovesciata sfruttano il principio della pirolisi, in questo modo hanno una maggiore resa ma soprattutto sono caratterizzate da minor consumo ed emissioni. La versione con sonda lambda in classe 5 ha ottenuto la certificazione ambientale 5 stelle potendo così accedere al conto termico e alle detrazioni fiscali.




Di norma le caldaie a legna devono essere abbinate ad un puffer in modo da poter accumulare l’energia termica prodotta dalla legna e usare questo calore quando serve.
Abbiamo diverse soluzioni e marchi, potete richiedere un preventivo per fornitura e installazione.
Tel +39 347 1254831 011 0120938
Incentivi e detrazioni
Ricordiamo che tutte le caldaie 5 stelle hanno diritto alla detrazione fiscale, invece in caso di sostituzione si può accedere al conto termico e eventualmente al contributo regionale ove sia disponibile.