Stufe a Pellet

 

La stufa a pellet è l’equivalente di una caldaia, caricamento e accensione sono automatici, mentre intensità del fuoco e temperatura vengono regolati da un termostato (anche a distanza con il telecomando). In pratica la stufa si programma a seconda delle proprie necessità, senza dover caricare i cilindretti di segatura più volte al giorno.

 Abbiamo anche stufe e termostufe che possono funzionare a nocciolino

  di oliva, alternativa al pellet, più economico e con maggior resa.

 

 

                                        


Le stufe a pellet sono facili da usare. Basta selezionare la temperatura desiderata e a tutto il resto ci pensa la stufa. Grazie al capiente serbatoio dei pellet è possibile un’autonomia di funzionamento di diversi giorni. Semplice, pulito e sicuro. Il pellet possiede un elevato potere calorifero ed una grande comodità d’impiego. Il comando da remoto rende ancora più comoda la gestione.
Le stufe a pellet sono facili da collocare, estremamente pratiche per l’uso e la manutenzione, sono economiche in quanto sprigionano elevate quantità di calore ottimizzando il processo di combustione dei pellet. Sono ecologiche perchè garantiscono una bassa emissione dei fumi, sono facili da pulire e inoltre sono belle ed il loro design elegante si inserisce bene in ogni ambiente.

FINANZIAMENTI 

DETRAZIONE FISCALE E CONTO TERMICO     Mail   http://www.ecoemmestufe.it/index.php/come-contattarci

Articoli correlati (da tag)

Cerca

EcoEmme

Sede Legale: Via San Giacinto 19, 10025 Pino Torinese (TO)

Telefoni:  011.0120938 - 3471254831 - 3478547926

Email: info@ecoemmestufe.it   - news

Preventivi e sopralluoghi gratuiti

Usiamo cookie anche di terze parti chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.